APRIL MAY - Il mondo di April

Cucinare? No grazie…

April è negata in cucina. Anche lei lo ammette con un pizzico di rammarico, ma non ci può fare nulla. Cucinare proprio non le va e il suo frigo è spesso vuoto. Per soddisfare l’appetito di tutto rispetto di sua figlia Laura, passa allora volentieri da Vinny, proprietario della pizzeria “Nonno Giacomo”, oppure si affida a sua madre Eleonora, che invece, da brava italiana, sa preparare pranzetti deliziosi.

In fatto di cucina, la sorte le ha comunque giocato un altro bello scherzetto. Il suo ex-marito Tim ha come compagno Philippe Delacroix, lo chef del più famoso locale di Silent Lake. Per fortuna, dopo un inizio burrascoso, i rapporti con lui si sono appianati e April non manca di frequentare il “Petit Déjeuner” per assaggiare i suoi piatti raffinati.

Non solo. È stato proprio Philippe a organizzare il rinfresco all’inaugurazione della “April May Mysteries”, con grande gioia di tutti gli invitati. Beh, non proprio tutti… Sua madre Eleonora e Nonna Sveva hanno avuto da ridire davanti a quegli assaggini francesi, che secondo loro non hanno sfamato nessuno!

Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *